Spedizione gratis sopra i 50€

Come si ricostruisce il capello con la cheratina?

 

La cheratina, normalmente presente nei capelli, è un ottimo riparatore naturale del capello. Ma per risanare il fusto agendo all’interno del capello, la cheratina deve essere scomposta in piccolissime molecole, in grado di penetrare nelle cuticole e ricostruire le proteine danneggiate. 

Con questo obiettivo, abbiamo lavorato per mesi in laboratorio fino ad ottenere un prodotto incredibile ed esclusivo: AminoKer™️ Complex!  

Prima e dopo il trattamento AminoKer Compex. Capelli più sani, lucidi, morbidi

La cheratina è una delle componenti principali della fibra capillare ed è una proteina fondamentale per la bellezza dei capelli. La sua produzione può diminuire a causa di:

  • trattamenti fisici e/o termici come stiratura con piastra, phon troppo caldo, tinture, spazzolamento troppo energico;
  • esposizione prolungata al sole, acqua salata, inquinanti atmosferici e altri fattori ambientali;
  • stress psico-fisico, cambiamenti ormonali, abitudini alimentari e stili di vita sbagliati.

A causa della perdita di cheratina i capelli diventano più crespi, sfibrati, secchi, soggetti alle doppie punte e con la tendenza a spezzarsi.

La cheratina consente di ricostruire le parti danneggiate del capello rendendolo più forte e robusto. Gli amminoacidi, un’altra sostanza naturalmente presente nei capelli, lavorano fianco a fianco alla cheratina per riparare ogni danno, anche quando ci sembra irreparabile.

Con la cheratina bi-attiva la penetrazione della cheratina nella cuticola è ancora più semplice e potente.Quello che rende speciale e unica AminoKer Complex è infatti la sua formulazione a base di cheratina bi-attiva (idrolizzata e ossidata) e aminoacidi.

La cheratina bi-attiva, scomposta in molecole molto piccole, penetra direttamente nella struttura del capello e, grazie a un processo di ossidazione, è più resistente alle sollecitazioni aggressive esterne, come il calore e l’acqua.

La cheratina bi-attiva, insieme agli aminoacidi in formula, ricostruisce i ponti disolfuro danneggiati facendo tornare la struttura del capello sana, luminosa e forte.

Oltre ad un effetto riparatore, la cheratina bi-attiva è ideale per mantenere nel tempo il colore della tinta o qualsiasi altro trattamento chimico.

Si può fare la ricostruzione del capello a casa?

In tantissime ci avevate chiesto la soluzione per capelli rovinati da colorazione, calore della piastra o phon o per capelli naturalmente sfibrati. Volevamo rispondere a questa esigenza con un prodotto che non rendesse i capelli solamente belli, ma che agisse sulla struttura del capello riparandolo dall’interno. Così è nata la nuova linea AminoKer™️ Complex!

Il metodo AminoKer consente di beneficiare degli straordinari risultati della cheratina bi-attiva e amminoacidi con un trattamento di ricostruzione in 4 passaggi da effettuare a casa.

1) Ricostruttore dei legami interni del capello.  Da applicare su capelli asciutti prima dello shampoo, lasciandolo in posa per 30 minuti

2) Shampoo ricostruttore. Deterge delicatamente migliorando l’elasticità, la resistenza e la lucentezza.

3) Maschera riparatrice. Da usare dopo lo shampoo per nutrire lo stelo e proteggere il capello.

4) Siero ricostruttore. Fluido nutriente e protettivo senza risciacquo. Sigilla le cuticole dei capelli, migliorandone la luminosità e la morbidezza e combattendo le doppie punte.

Proteggi e cura i tuoi capelli con AminoKer Complex, vedrai i risultati fin dalla prima applicazione. Ricordati di fare una foto dei tuoi capelli prima del trattamento e di confrontarli con il risultato ottenuto grazie ad AminoKer Complex e taggaci sulla nostra pagina Instagram Wondhair.it!

Scrivici se hai bisogno di un consiglio!