Spedizione gratis sopra i 50€

Cos’è Wondhair?

 

Ciao e benvenute in questo Wagazine (il meraviglioso magazine di Wondhair), dove scriveremo principalmente di capelli e del modo migliore per prendersene cura, perché questo sappiamo fare, di questo siamo esperte e questo è ciò che ci appassiona.

Ci occupiamo di capelli da anni, in modi diversi, ma con lo stesso obiettivo: realizzare i sogni delle donne.

E proprio da un lavoro fatto con passione e cura è nato il desiderio di creare un brand che spingesse le nostre consapevolezze un po’ più avanti.

Wondhair è una linea di prodotti per capelli realizzata con ingredienti naturali e sono stati studiati per dare benessere e bellezza grazie a standard di qualità molto alti (e credeteci sulla parola quando diciamo di avere standard molto alti!).

Sì, è vero: siamo pignole, perfezioniste e ambiziose. E non ci piace la solitudine, vogliamo il caos, vogliamo un coro di voci che canta, vogliamo una platea di gente che balla. Vogliamo VOI.
Vi vogliamo al nostro fianco per scoprire insieme dove ci porterà questo viaggio.

Sembra che Mary Shelley, scrittrice nonché antesignana del femminismo vissuta nel 1800, abbia detto: “l’inizio è sempre oggi”. La citiamo per ricordare che ogni giorno è il momento giusto per iniziare qualcosa di nuovo, per mettersi in gioco, per ricominciare o per guardare al futuro.

Questo è il primo post di Wagazine ed è il giorno zero di Wondhair, un viaggio che non sappiamo dove ci porterà, ma che vivremo senza dubbio con entusiasmo.

Già, ma i capelli? Parleremo anche di quello, e molto, tuttavia vorremmo che queste pagine bianche fossero anche uno spazio in cui poter parlare alle donne di donne, di storie che sono diventate fonte di ispirazione e che crediamo sia giusto non dimenticare.

Il web è diventato un luogo di ricerca, ma anche di incontro.
Noi vi aspettiamo qui, con le nostre storie e i nostri consigli.
Voi sentitevi libere di rispondere, commentare e condividere il vostro punto di vista, su questo blog e sui social di Wondhair!

Simona e Denisa

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *