Spedizione gratis sopra i 50€

Natural Power: 8 prodotti per i problemi di cute e capelli

Scopri Natural Power, la linea tricologica di Wondhair per i problemi di cute e capelli

Wondhair presenta Natural Power, la linea tricologica specializzata nel trattamento dei problemi di cute e capelli, che raccoglie i poteri della natura.

Dopo il successo della linea Wondhair base Nutre e Protegge, per la cura quotidiana di tutti i tipi di capelli, abbiamo deciso di spingerci oltre e, insieme all’esperienza e all’affidabilità del nostro laboratorio di cosmetica italiano, abbiamo creato nuovi prodotti per la cura di problemi specifici.

I prodotti della linea Natural Power trattano i principali problemi di cute e capelli.

  • azione deforforante
  • azione equilibrante, per cute grassa
  • purificante e sebo regolatrice
  • energizzante (coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli)
  • lenitivo, per cute arrossata e desquamata
  • volumizzante, per i capelli fini.

In questo articolo vi vogliamo presentare i prodotti che diventeranno i vostri fedeli alleati per combattere i problemi di cute e capelli e avere così una chioma più sana e bella.

Quali problemi risolvono i prodotti Natural Power? Vediamoli subito.

Se hai la cute grassa (dovuta principalmente a fattori ormonali, genetica, stress o squilibri alimentari), forfora grassa e cute seborroica le ghiandole sebacee producono un eccesso sebo, e probabilmente i capelli tendono a sporcarsi spesso.

Natural Power ha ideato 2 prodotti specifici dall’azione equilibrante per la cura della cute grassa.
Lo Shampoo equilibrante ad azione purificante e sebo regolatrice.

 

Shampoo equilibrante

Uno shampoo che agisce come un trattamento specifico nei casi di cute grassa, con forfora grassa o dermatite seborroica. Le particolari caratteristiche dei tensioattivi impiegati ne consentono l’uso anche se avete bisogno di lavaggi frequenti…perchè sia chiaro: i capelli con cute grassa non vanno lavati meno, ma meglio. Lauro, rosmarino e salvia sono gli ingredienti dai super poteri antibatterici, balsamici e stimolanti.

Maschera cutanea equilibrante

La Maschera cutanea equilibrante ad azione purificante per cute grassa, particolarmente consigliata se presentate un’eccessiva secrezione sebacea o sudoripara. Le sue proprietà decongestionanti e tonificanti conferiscono al prodotto un’azione balsamica e rinfrescante. Dobbiamo il suo “potere naturale” all’eucalipto.

Se il tuo problema è la cute sensibile, arrossata e desquamata, che ti provoca forfora secca e prurito, allora ci vuole un’azione purificante e lenitiva.

 

Hai un problema di forfora secca? Prova la Maschera cutanea purificante ad azione deforforante, che consente di liberare immediatamente la cute dal ristagno della forfora. La sua azione antisettica e normalizzante riequilibra lo stato biologico della cute, normalmente alterato in presenza di forfora o psoriasi. Il suo “potere naturale” è dato dalla salvia.

Maschera cutanea purificante

Hai la tua cute è arrossata o desquamata? Allora scopri i benefici del Siero lenitivo, un trattamento concentrato, con il 98% di ingredienti naturali, specifico per lenire e idratare cuti arrossate e irritate, con screpolature e desquamazioni, grazie alla presenza in alta concentrazione di estratti di Calendula e Malva, le super eroine del nostro siero lenitivo.

Siero lenitivo
Contrastare la caduta e l’indebolimento dei capelli è un altro problema dei capelli molto sentito, per questo abbiamo ideato la linea energizzante!

Shampoo energizzante prevenzione caduta e indebolimento capelli.
La sua azione detergente è dolce e controllata. Riboflavina, Vitamina A, Vitamina E e Pantenolo sono gli ingredienti che rendono questo shampoo davvero potente!

Shampoo energizzante

In sinergia con lo shampoo è consigliato applicare il Siero energizzante, coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli.
La sua formula ha un’azione stimolante e nutriente, mirata a combattere l’indebolimento del bulbo pilifero. Betulla, Luppolo, Salvia e Ortica sono i nostri supereroi in questo siero!

Non abbiamo dimenticato chi ha il problema dei capelli sottili!
Se anche tu fai parte della squadra di chi non riesce a dare corpo e volume ai propri capelli, ecco i prodotti Natural Power creati per te.

 

Shampoo volumizzante, che con i suoi principi attivi apporta nutrimento alla struttura impoverita del capello, conferendole volume, corposità e lucentezza. Il super potere di questo shampoo? Glielo dà ill bamboo, che è ricco di silicio e contribuisce alla formazione di collagene.

Shampoo volumizzante

Spray volumizzante, grazie ai minerali presenti in formula, i capelli riprendono volume in modo molto naturale. Li vedrai rigenerati,idratati e morbidi.

Linea Natural Power per i problemi di cute e capelli
Linea Natural Power per i problemi di cute e capelli

Speriamo, con questa linea tricologica, di dare ancora più soluzioni alle donne che vogliono innamorarsi dei loro capelli. E se abitate a Milano abbiamo una notizia per voi…potete acquistare tutti i prodotti Wondhair da Miradea Salon, in via Edmondo De Amicis 31 e in più chiedere una consulenza allo staff preparato per guidarvi.

Simona e Denisa

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *